Wishraiser con Gli InSuperAbili Onlus

Gli InsuperAbili con Giorgio Chiellini e Wishraiser

Abbiamo tutti una storia di calcio da raccontare: una squadra del cuore, un idolo della nostra infanzia. Storie di miti irraggiungibili, nati tra i banchi di scuola, che custodiamo gelosamente nello scrigno della memoria.  Ricordi di pomeriggi trascorsi a rincorrere un pallone, a litigare per un gol fantasma o a fare squadra dopo una bella vittoria nel torneo di quartiere, ché per un ragazzo sognare in grande non costa nulla, anzi è d’obbligo.
Il calcio è passione perché scatena emozioni primordiali, così vere che possiamo toccarle con mano, e farne a meno non si può.
Il calcio è vita. E allora fa strano pensare che là fuori qualcuno non possa godere di questo che a tutti gli effetti è un diritto, e non un privilegio.

Superare le barriere fisiche e mentali e dare l’opportunità, a chi non ce l’ha, di sentirsi normale, anzi SUPER. Insuperabili Onlus è l’associazione fondata da Reset Acadamy che crea scuole calcio per ragazzi con disabilità motorie e cognitive, permettendo loro di esprimersi liberamente, condividendo la passione per il calcio in un percorso comune di crescita e aggregazione. Un progetto davvero importante, che vanta un testimonial di eccezione: Giorgio Chiellini.
Giorgio ha sposato da anni la causa degli Insuperabili, e crede con tutto sé stesso in questo progetto. Perché è vero, “il calcio è la sua vita”. Ma il calcio conta davvero molto anche per questi ragazzi.
Per questo Giorgio Chiellini è sceso in campo insieme a loro per lanciare su Wishraiser una grande campagna di raccolta fondi in favore degli Insuperabili.

Per voi, tanti gadget, esperienze esclusive e la possibilità di realizzare il vostro grande sogno Juventino e vivere una serata indimenticabile allo Juventus Stadium. Grazie alle vostre donazioni, sempre più ragazzi avranno la possibilità di scendere in campo e crescere divertendosi in maniera sana. E poco importa se alla fine i gol saranno pochi perché la palla non entra mai. Contano le risate ed i tanti, tanti abbracci!
Contribuite ora alla raccolta fondi su www.wishraiser.com/chiellini e aiutate Gli Insuperabili a realizzare il loro sogno!