I grandi numeri dell’UNICEF e Pjanic

Pjanic testimonial per Unicef con Wishraiser

Prendiamo un campione della Juventus: Miralem Pjanic, esordio in nazionale della Bosnia Erzegovina all’età di 18 anni, 362 presenze in campo, 286 partite giocate da titolare, 53 gol, 1 Scudetto ed 1 Coppa d’Italia vinti con la Juventus.

E adesso affianchiamo il campione a una delle più grandi organizzazioni che si occupa di bambini: l’UNICEF,  dal 1990 ha contribuito a ridurre la mortalità al di sotto dei 5 anni di età del 53 %, ha aiutato centinaia di milioni di bambini che vivono in condizioni estreme ai margini della società, ha implementato programmi di istruzione formale e informale che hanno ridotto l’abbandono scolastico tra i bambini in età scolare di oltre il 40%.

Il risultato di questa collaborazione tra colossi cosa può essere?

Senza dubbio una campagna di raccolta fondi su Wishraiser con possibilità per i donatori di vivere una fantastica esperienza con il campione e grandi donazioni per l’organizzazione.

E così è. Miralem Pjanic, per incoraggiare i tifosi a donare per la causa importante dell’UNICEF, ha messo a disposizione dei suoi fan, i posti VIP per assistere a un match incredibile che si terrà a Torino, e ha accettato di andare a cena con un fan nel suo ristorante preferito di Torino. 

Avete capito bene. Un fortunato estratto tra i sostenitori della campagna di Pjanic per l’UNICEF avrà la possibilità di godersi questa esperienza incredibile con il “Pianista”.

Assistere alla partita come ospiti del campione e cenare con lui nel suo ristorante preferito di Torino: quasi non sembra vero. Per tutti i donatori, inoltre, ci saranno in palio cimeli di tutti i tipi e le maglie autografate da Miralem e dai compagni di squadra. Si tratta di un’unica e fantastica occasione per regalare un sogno ai bambini più bisognosi e viverne uno in prima persona.

Che aspettate a partecipare? Cliccate qui e sostieni la raccolta fondi.

    Cos’è Wishraiser for non profit?
    Wishraiser for non profit supporta le Organizzazioni Non Profit nella realizzazione di campagne di raccolta fondi innovative volte all’acquisizione di donatori regolari.

    Cos’è Creasito Wishraiser?
    Creaisto Wishraiser è un’opportunità esclusiva per le Organizzazioni Partner di creare e lanciare un sito web personalizzato e gratuito.

    © 2024 Wishraiser S.r.l. All rights reserved

    Via Stefanardo da Vimercate, 28 – 20128 Milano (MI), Italy P.Iva: 11064630962

    © 2024 Wishraiser S.r.l. All rights reserved