Save the Children per il futuro dei bambini

Save the Children Italia con Wishraiser

Save The Children è la più grande organizzazione internazionale indipendente che dal 1919 lotta per migliorare la vita dei bambini e garantire loro un futuro.
L’organizzazione opera in Italia e in altri 120 paesi del mondo facendo tutto il possibile per assicurare ai bambini protezione, sicurezza, una crescita sana e una buona educazione.

save the children con Wishraiser for non profit

In casi di emergenza gli esperti corrono subito dove c’è bisogno, collaborando con realtà territoriali e partner con lo scopo di creare la rete necessaria per garantire i diritti dei bambini e ascoltare i loro bisogni. L’obiettivo finale dell’organizzazione è quello di ottenere cambiamenti immediati e duraturi nelle vite dei più piccoli, di salvarli da situazioni a rischio e di assicurare loro un futuro migliore.

Save the children per i bambini bisognosi | Wishraiser

Save The Children Italia è stata costituita alla fine del 1998 come Onlus e ha iniziato le sue attività l’anno seguente. Oggi è una Ong riconosciuta dal Ministero degli Affari Esteri e porta avanti attività e progetti rivolti sia a bambini e bambine dei paesi in via di sviluppo sia a quelli che vivono sul territorio italiano.

Quest’anno abbiamo avuto l’onore di conoscere l’organizzazione più da vicino e lanciare sulla nostra piattaforma una campagna a favore dei loro progetti. Si tratta del contest in partnership con Piero Armenti de Il mio viaggio a New York, che mette in palio una bellissima esperienza travel a New York con tante sorprese e attività esclusive.

La campagna è stata lanciata pochi giorni fa e ci auguriamo con questa raccolta fondi di supportare i progetti rivolti a bambini in difficoltà e di aiutare Save the Children nella sua missione.

Dona a save the children e vinci un viaggio a New York con Wishraiser