Wishraiser fattura i costi alla mia Organizzazione?

Certamente, Wishraiser fatturerà tutti i costi del servizio alla tua organizzazione.

Quanto costa essere partner di Wishraiser Membership?

Il servizio ha un costo di € 96 / anno per la tua organizzazione non profit, non ci sono costi aggiuntivi sulla donazione, ti verranno addebitati solamente i costi di transazione per la gestione dei pagamenti di 2.9% + 0.35

Come e quando posso disdire l’iscrizione al programma Membership?

Puoi disdire quando vuoi! Il programma Membership prevede un abbonamento annuale (365 giorni dalla registrazione) pagato anticipatamente. Puoi disdire il rinnovo direttamente scrivendo una mail ad info@wishraiser.com. La disdetta deve avvenire entro 30 giorni dal giorno del rinnovo.

I pagamenti sono sicuri?

Tutte le transazioni avvengo con assoluta sicurezza nel rispetto dei più alti standard tecnologici.

Come posso pagare l’iscrizione al programma Membership?

L’iscrizione al programma Membership può essere pagato con tutte le principali carte di credito e di debito in circolazione. Potrai anche richiedere un addebito SEPA direttamente sul conto corrente dell’organizzazione.

Chi gestisce e paga le spese dei premi?

Tutta la parte relativa ai premi è gestita da Wishraiser. Tutte le spese relative ai premi sono a nostro carico in qualità di unico promotore delle iniziative premiali.

Wishraiser trattiene una fee sulle transazioni?

Non tratteniamo nessuna commissione sulle donazioni, avrai soltanto il costo a copertura dei costi di transazioni e gestione dei pagamenti del 2.9% + 0.35 euro su ogni donazione.